...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Otočac

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Otočac vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Otočac possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Otočac . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Otočac . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Otocac si trova nella provincia Gacka, si trova all'interno della cornice di alta montagna che e' composto di Mala Kapela e Velebit. Secondo reperti archeologici, dai tempi dei romani fino ad oggi è sempre stata abitata.


Otocac è il più antico insediamento con la popolazione croata. Menzionato per la prima volta nella Bascanska ploca a partire dalla fine del 11 ° secolo (anno 1100.). Otocac, è stato costruito sull'isola nella metà della palude, e attorno a lui la città sembrava quasi inespugnabile. Intorno cera un muro forte, haveva una forma irregolare - forma di un ettagono, con sei torri sulla parete esterna e una torre quadrata alta all'interno delle mura. Ciò ha creato il nucleo di urbanità di Otocac e fino al 18. secolo, è rimasta senza variazioni significative.


Il fiume Gacka divide la città in due parti - Alta, riconoscibile dalla chiesa della Santa Trinità e la città bassa, che può essere riconosciuta dalla cappella della Beata Vergine Maria.
Alla fine del 19. Secolo inizia la industrializzacione di Otocac. Il sviluppo urbano commincia durante la prima metà del 20 secolo.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Otočac - Villa di lusso, casa vacanze con piscina