...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Podstrana

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Podstrana vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Podstrana possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Podstrana . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Podstrana . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

A sud-est della citta' di Split - esattamente a 8 km di distanza, tra il fimue Zrnovica e il monte Mutograsa, si e' situata Podstrana. Come uno dei luoghi che si e' situato lungo la fascia costale lunga 6 km, Podstrana ha meravigliose spiaggie di ghiaia, il mare pulito e la fitta vegetazione mediterranea, pini e cespugli di tamaris.

Podstrana e' il centro balneare preferito dagli abitanti di Spalato. Non solo come citta' turistica, Podstrana e' nota anche per la coltivazione dell'insalata, delle pesche e delle cigliegie.

Secondo i documenti storici piu' vecchi l'area della Podstrana di oggi era abitata dalla stirpe illirica dei Pituntini. Naturalmente qui hanno lasciato la loro traccia anche i Romani e dal Medieoevo sono le chiesette dedicate a San Giorgio mentre la chiesa parrochiale di San Antonio e' costruita nello stile barocco. La storia fa sapere che vicino alla chiesa di san Martino fu fatta pace tra il duce Veneziano Pietro Tradenije e il duca Mislav.

In estate Podstrana offre vari programmi musicali, literari, d'arti figurative e scenografice. Con lo sviluppo del turismo durante gli ultimi deceni, l'offerta d'alloggio e' notevolmente migliorata e l'alloggio lo potete trovare negli alberghi, negli appartamenti e nelle stanze. L'offerta gastronomica consiste nei piatti tipici a base di pesce e nei vini della Dalmazia che vengono offerti nei ristoranti e nelle taverne.

In quanto siete amanti delle montagne quelle che si inalzano sopra la magistrale sono ideali per le gite giornaliere nella natura. I contenuti sportivi sono disponibili in vicinanza degli alberghi, per gli amanti della vita notturna invece ci sono numerosi bar e per quelli che hanno voglia di uscire tutta la notte si consiglia di fare un salto a Spalato.

Podstrana ha una posizione geografica vantaggiosa che ha contribuito allo sviluppo del turismo in questa area. La vicinanza di Spalato garantisce agli ospiti la possibilita' di scegliere tra quello che offre la citta', mentre Podstrana offre la possibilita' di ritirarsi su una spiaggetta e godersi la pace e la natura.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Podstrana - Villa di lusso, casa vacanze con piscina