...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Rabac - Albona

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Rabac - Albona vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Rabac - Albona possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Rabac - Albona . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Rabac - Albona . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Rabac(Porto Albona) centro turistico e porto sulla costa sudorientale dell`Istria, situato in una bellissima baia vicino a Labin (Albona). La baia con la bellissima spiaggia di ghiaia, circondata da una vegatazzione rigogliosa, mentre il paese è noto per una ricca offerta turistica di alta qualità, una grande offerta di alberghi, appartamenti, ville, camere...
In questo piccolo paese che fino al XIX secolo viveva grazie alla pesca, cominciò man mano a occuparsi di turismo con la costruzione di varie ville e villette, basandosi su un turismo di gran classe. Con un mare pulito e limpido, le belle spiagge, un`ottima offerta turistica, lo raccomandiamo per una bella vacanza in famiglia. A Rabac e nei posti vicini si trovano 15 alberghi e posti turistici che offrono appartamenti, case, ville e camere da affitare. La passeggiata lungo la riva e addatta alle bici, e al jogging.. Una grande offerta gastronomica con vari ristoranti, pizzerie, cantine, trattorie. Le numerose possibilitá per praticare sport sulla spiaggia, fanno di Rabac un affascinante posto in questa parte della costa istriana.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Rabac - Albona - Villa di lusso, casa vacanze con piscina