...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Ravna Gora

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Ravna Gora vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Ravna Gora possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Ravna Gora . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Ravna Gora . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Ravna gora è situata nella parte centrale del Gorski Kotar a circa 800 m sul livello del mare e si sviluppa grazie all'agricoltura e alla lavorazione del legno, ma e' anche un rilevante potenziale turistico perche' e' il centro piu' importante per lo sci da fondo in Croazia. E' circondata da colline, da una parte Bjelolasica, Višnjevica (riserva di caccia) e Suhi Vrh, e dall'altra Javorova Kosa e Kosica. La Javorova Kosa (1016 m) e' il bacino naturale dell'acqua per Ravna Gora e i paesi vicini in quanto da lei sgorgano ben 6 torrenti e il fiume Dobra. Il turismo a Ravna Gora e' soprattutto orientato verso il turismo invernale, ma si stanno sviluppando molto bene anche la caccia e la pesca in tutti i periodi dell'anno. I piccoli villaggi nei dintorni di Ravna Gora sono: Kupjak, Leskova Draga, Stari Laz, Stara Sušica i Šije. Non lasciatevi sfuggire le indimenticabili gite collettive nella natura durante i Giorni dei frutti di Ravna Gora. A Stara Susica si trova la città – castello appartenuta ai Frankopan, oggi adibita a luogo di riposo. Del complesso fa parte anche la chiasetta di S. Antonio da Padova, mentre nella chiesa di S. Teresa d`Avila è custodita una ricca e preziosa collezione di oggetti sacri.
A Ravna Gora potrete sistemarvi presso agriturismi o pensioni, appartamenti e camere in case private. I ristoranti e le trattorie vi offrono le specialita' del Gorski Kotar caratterizzate da selvaggina, brodo di carne, minestre e funghi.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Ravna Gora - Villa di lusso, casa vacanze con piscina