...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Slavonia e Baranja

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Slavonia e Baranja vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Slavonia e Baranja possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Slavonia e Baranja . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Slavonia e Baranja . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

La parte più orientale della Croazia del nord, chiusa tra l'Ungheria, la Jugoslavia e la Bosnia-Erzegovina, è una delle zone più fertili d`Europa: la Slavonia e la Baranja meritano, infatti, l`appellativo di "granaio" della Croazia. Il rigoglioso paesaggio è caratterizzato da vaste distese di campi coltivati a mais e frumento e da zone collinari coperte da immensi vigneti o boschi di querce secolari. I centri principali della Slavonija e Baranja sono: Osijek, Vukovar, Vinkovci, Slavonski brod, Pozega, Daruvar, Nova Gradiska, Kutjevo, Zupanja, Djakovo, Nasice, Virovitica.
La Slavonia, regione compresa tra i fiumi Sava, Drava e Danubio, è costituita da una vasta pianura formata da detriti alluvionali con alcune catene di colli ai margini ricoperti di boschi e vigneti. La città principale della Slavonia è Osijek: adagiata sulla riva destra della Drava, presenta ampi viali, grandi parchi e interessanti edifici ottocenteschi in stile viennese.
La Baranja croata è il territorio a forma di triangolo, delimitato dal tratto finale della Drava, dal Danubio e dal confine ungherese. Nell`angolo meridionale, prima di entrare nel Danubio, la Drava ha costituito una straordinaria zona umida, il Parco Naturale di Kopacki rit, importante oasi faunistica che ospita centinaia di specie di uccelli.
In ogni luogo qui sopra menzionato vi sorprendera' la calda accoglienza dei locali.Troverete alloggio in pensioni, appartamenti, camere e alberghi. Le piu' importanti offerte turistiche di queste regioni sono: la caccia, la pesca e il turismo rurale in agriturismo.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Slavonia e Baranja - Villa di lusso, casa vacanze con piscina