...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Slavonski Brod

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Slavonski Brod vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Slavonski Brod possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Slavonski Brod . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Slavonski Brod . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Slavonski brod e' una città della Slavonia sul fiume Sava. Sorge sul luogo della romana Marsonia e serviva per controllare il traffico sul fiume Sava, che segna il confine con la Bosnia e Erzegovina; i resti della città romana si trovano nel Museo Civico.
La città appartenne alla famiglia dei conti Berislavic-Grabarski dal Medioevo al 1526, quando fu conquistata dai turchi, che la occuparono fino al 1691. Per difendere questo tratto di frontiera, nel 1741 il governo di Vienna decise di costruire una fortezza con caserme, residenze dei governatori ed edifici religiosi.
Danneggiati nel corso della seconda guerra mondiale e dell`ultimo conflitto, tali edifici sono ora in restauro: alcuni sono adibiti a uso scolastico, altri ospiteranno musei e gallerie. Oltre i bastioni si è sviluppata la città.
Lungo la riva della Sava si trova il convento francescano del 1725, restaurato di recente, con la chiesa della Santa Trinità, ricca di statue, altari fastosi e notevoli tele. Interessante è il Museo Civico Regionale con reperti archeologici, oggetti e documenti storici di tutta la contea.
A Slavonski brod ha trascorso gran parte della sua vita la grande scrittrice croata di favole, Ivana Brlic-Mazuranic. Slavonski brod è famosa anche per il festival del folclore (Brodsko kolo) che si tiene ogni anno in giugno, con sfilate, gare di ogni genere e un festival della cucina.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Slavonski Brod - Villa di lusso, casa vacanze con piscina