...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Terme Bled

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Terme Bled vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Terme Bled possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Terme Bled . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Terme Bled . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

La Slovenia possiede solo un' isola, ma questa, con suo carattere eccezionale, e piu attrattiva che parecchi archipelaghi. Nel riparo delle pittoresche montagne, essa domina in mezzo ad un lago alpino. Con il suo fascino essa e gia per parecchi secoli un simbolo del luogo nel quale tornano ben volentieri ospiti da tutto il mondo.

Questo luogo millenario si chiama Bled.

Sull'isola gli antenati sloveni veneravano Živa, l'antica dea slava di amore e di fecondita. Successivamente l'isola fu meta di pellegrinaggio presso la chiesa Santa Maria. Un millennio fa, il 10 aprile dell' anno 1004, la zona di Bled fu menzionata per la prima volta: Il santo imperatore tedesco Enrico II lo regalo in quel tempo al vescovo di Brixen. Nel medioevo il luogo prosperava grazie ai pellegrini, e nell'Ottocento i primi veri turisti si sono sostituiti ai pellegrini. Lo Svizzero Arnoldo Rikli scopri Bled come una localita termale grazie al suo clima e alle sue acque benefiche. La gente di paese ha in seguito completato la sua offerta balneare dell'idropatia (idroterapia) naturale dalle pensioni e dagli alberghi.

Bled gia al principio del Novecento fu una bellissima stazione balneare dell' Impero Austriaco, dove attraeva il fior fiore dell'aristocrazia europea. Dopo la seconda Guerra Mondiale fu qui una delle bellissime residenze protocollari dello stato Jugoslavo. Delle sue bellezze godevano molti personaggi importanti da tutto il mondo. Adesso, da qualche decennio, le bellezze di Bled sono state riscoperte e riportate dagli pellegrini dei tempi nuovi. Migliaia di opportunita aspetanno qui i cercatori cosmopoliti della diversita e della bellezza, del rilassamento e dell'inspirazioni, della pace o delle sfide sportive. I cammini di passegiata e di carrozza dintorno al lago, le barche tradizionali, il suono di campane per l'appagamento dei desideri sull'isola, i tesori del castello, i prossimi campi da sci, i cammini di montagna, i campi di golf, la caccia e la pesca, il casino, le capacita congressuali – cio non sono che particelle dell'attrattiva di Bled, che realmente vale la penna di essere provata. Chi arriva a provarla, sempre la bramera'…

 
 

Case vacanze, ville con piscina Terme Bled - Villa di lusso, casa vacanze con piscina