...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Terme e Benessere Slovenia

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Terme e Benessere Slovenia vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Terme e Benessere Slovenia possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Terme e Benessere Slovenia . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Terme e Benessere Slovenia . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Le prime documentazioni riguardanti le terme in Slovenia risalgono all'anno 1147 e da piu' di quattro secoli le acque minerali slovene sono apprezzate dagli abitanti di tutta Europa.
La piu' importante qualita' delle terme slovene sono le acque termali di varie consistenze e temperature (dai 32oC ai 73oC), le acque minerali, i fanghi organici ed innorganici ed in fine ma non meno importante il microclima Mediterraneo, Pannonico e sub montano.
La belezza della Slovenia sta nelle sua diversita'. I vigneti delle regioni subalpine. Le affascinanti cave della regione carsica. Il mondo alpino con gli intrecciati canion decorati dalle maestose cascate e dai laghi ghiacciati.
I molti fiumi che attraversano la Slovenia e trovano in essa le proprie sorgenti offrono a tutti i suoi visitatori la possibilita' di scappare lontano dal caos delle citta' e dallo stressante tempo di vita moderno e di scoprire i segreti della natura e godere delle varie risorse naturali del territorio e delle acque termali e minerali.
Nei centri termali della Slovenia si puo godere in vacanze familiari, fare qualcosa per se stessi, per il proprio corpo e per lo spirito, e migliorare le condizioni fisiche e spirituali. Tutto questo e' reso possibile nei moderni centri termali, nei Wellness, nei centri salutistici e ricreativi dove si puo nuotare nelle moltissime piscine aperte e chiuse, correre e passeggiare sui vari sentieri montani tracciati, fare esercizzi nelle vearie palestre da fitness con attrezzature moderne, giocara a golf e a tennis nei moderni campi inseriti perfettamente nei paesaggi idilici montani, giocara a bowling, cavalcare, sciare, fare ciclismo montano ed allo stesso tempo imparare a vivere in un modo sano e naturale.
Alle molete attivita' diurne ai centri termali, salutari e ricreativi vengono organnizati eventi culturali e folcloristici serali e vengono offerte molte possibilita' di svago notturno nei bar e nei locali da ballo.
La Slovenia offre una vasta possibilita' di scelta tra molti centri termali: le Smarjeske Toplice, le Terme Catez, le Terme Olimia, le Lotus Terme, le Toplice Izlake, le Terme Dobrna, le Terme Topolsica, le Terme Zrece, le Terme Ptuj, le Terme Banovci, le Terme Maribor, le Terme Radenci, le Terme Lendava e anche molti centri salutistici curativi: lo Zdravilisce Dolenjske Toplice, le Rimske Toplice, lo Zdravilisce Lasko, lo Zdravilisce Rogaska, il Klimatski Centar Rogla e lo Zdravilisce Moravske toplice.
I centri salutistici e termali aiutano le persone con problemi di circolazione del sangue, reumatici, all'aparato locomotore, problemi digestivi e di metabolismo, disturbi ginecologici e al tracco urinario, problemi neurologici, malatie della pelle e della cute, disordini neurotici, probblemi di respirazione, disturbi al cavo orale e ai denti e probblemi con gli occhi.
Le offerte di alberghi ai centri termali sono molte, vengono offerte stanze con vari servizzi di pernottamento con pasti completi adattati al bisogno del cliente per quanto riguarda il programma salutare che si e' scielto. E' possibile scegliere vari tip di diete e seguire un alimentazione sana e controllata adeguata ai vari probblemi salutari, soltanto di prevenzione oppure adeguata ai vari programmi di dimagrimento.
I soggiorni in albergho offrono la possibilita' di prenotare trattamenti specifici nei pachetti classici ma e' anche possibile prenotare l'aloggio e' usufruire ai centri termali dei tratamenti individuali che si scielgono con l'aiuto dei professionisti che guidano il cliente delle terme a creare i programmi ideali per le proprie esigenze.
Usufruire dei servizzi dei centri termali e salutistici non toglie al visitatore la possibilita' di usufruire delle altre varie offerte turistiche della Slovenia. Trovandosi sempre a pochi chilometri dalle citta' chi soggiorna alle terme puo scegliere tra le visite culturali alle citta', le visite ai castelli, le passeggiate tra i vari vigneti e le enoteche dove e' possibile la degustazione dei vini tipici e tra i ristoranti, le fattorie e gli agriturismi che mettono a disposizione dei propri ospiti una scielta gastronomica casereccia.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Terme e Benessere Slovenia - Villa di lusso, casa vacanze con piscina