...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Terme Dobrna

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Terme Dobrna vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Terme Dobrna possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Terme Dobrna . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Terme Dobrna . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Un speciale senso di contatto con la natura e un turismo ecologico che congiungie in modo particolarmente speciale i boschi dei dintorni con il Centro Termale Dobrna.
Una sorgente di acque termali fu scoperta nel XII secolo.
Il centro salutistico e' circondato da un verde calmante e un viale che ai suoi lati ha alberi di castagne vecchi piu' di 200 anni.
Il centro salutistico e termale nel XIX secolo ha iniziato a svilupparsi maggiormente e persone di fama mondiale come Luigi Bonaparte, nipote di Napoleone Bonaparte hanno iniziato a frequentarlo.
Oggigiorno le Terme Dobrna sono il luogo ideale per chi vuole scappare dal caos quotidiano e trovare la pace e la tranquillita' in un luogo dove puo usufruire dei servizzi piu' moderni.
Le risorse naturali dele terme Dobrna sono l'acqua termale alla temperatura di 36oC alla sorgente e i fanghi organici ed innorganici (fango e torba compressa, bagni di fango).
Vengono offerti vari trattamenti specializzati come: i trattamenti curativi per probblemi di reumatismo e ortopedia, i trattamenti per probblemi neurologici e psiconeurologici, i trattamenti per probblemi di infertilita' e altri probblemi ginecologici, i programmi di riabilitazione dopo lesioni all'aparato locomotore e operazioni, le terapie ipobariche per i disturbi della microcircolazione, i trattamenti per malatie urologiche, i trattamenti di agopuntura, shiatsu, massaggi Thai, la terapia al laser, la pedicura, la manicura, i bagni aromatici, i programmi di madicina preventiva e i programmi di fitness e esercizi medicinali in natura – metodo Kneipp.
Della bellezza del corpo e del relax se ne ocupana il centro Wellness VITALEUM, un centro di bellezza per la cura del viso, del corpo e dello spirito.
Il soggiorno alle Terme dobrna e' accompagnato da un alimentazione sana e naturale.
Per chi invecie in un luogo idiliaco come il centro termale Dobrna pianifica anche altri eventi importanti della vita si possono organnizare sposalizzi alla Villa Higiea con la sala matrimoniale e la reception per gli invitati al Zdraviliski dom.
Al centro salutistico e termale Dobrna e' possibile rilassarsi e divertirsi e in questo proposito gli ospiti del centro hanno a disposizione due piscine interne con acque termali, una vasca whirpool, le piscine per i bambini, le saune, i solari, le piscine esterne e i parchi giochi per i bambini, i campi da tennis i tavoli da ping-pong, e i terreni da boccie oppure i tavoli per giocare a scacchi in giardino.
E' possibile dividere le giornate per esursioni a pesca e a caccia, andare a vela sul lago Smartinsko oppure partecipare ad eventi culturali che si organizzano nei dintorni.
Le escursioni poi possono essere anche organnizate con le guide ed e' possibile visitare le rovine del castello di Dobrna e del castello Kacjega, andare a Novi grad, Dobrnica Manor, a Hudicev Graben, Paski Kozjak, a Celje, Zice e al castello del XIII secolo di Velenje.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Terme Dobrna - Villa di lusso, casa vacanze con piscina