...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Terme Radenci

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Terme Radenci vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Terme Radenci possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Terme Radenci . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Terme Radenci . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Nella regione di Prekmurje nella natura meravigliosa, accanto ai campi di grano e i vigneti sulle colline, accanto al fiume Mura a 208m di altitudine si sono situate le terme Radenci.

Le terme Radenci hanno una tradizione lunga 125 anni. L'acqua termale e' stata scoperta nel 1833., e le acque di questa sorgente si beveva nella corte di Vienna e nel Vaticano. Ai primi ospiti le terme Radenci la loro porta la aprirono nel 1882. Nel luglio del 1996. fu' apero il Paradiso Termale (Termalni Raj), complesso d'acqua collegato con ciascuno degli hotel e con il reparto di fisioterapia. Il complesso e composto da dieci piscine (interiori ed esteriori) che coprono la superfice di 1460mq. La temperatura dell'acqua nelle piscine varia dai 28-37°. Eccetto le piscine il complesso possiede il whirpool, il fiume lento, i cannoni d'acqua, i massaggi subacquei, la piscina e la pista Kneip e le cascate.

Le terme Radenci sono specializate nella prevenzione e nel curamento delle malattie del cuore e del sistema cardiovascolare che con uno staff professionale e la technologia moderna offre terapie individuali-mirate.

Una vasta offerta di saune-finlandesi, turche, infrarosse, erbale- e il solarium ed il beauty centre viene completata dall'offerta sportivo-recreativa (tennis, fitness, minigolf, pallavolo, kajak ecc.).

Gli amanti delle gite possono godere nelle gite organizzate, nelle passegiate, nelle visite alle cantine dove possono degustare il vino locale, nelle visite ai agriturismi della zona, visitando il mulino sul fiume Mura oppure visitando le stalle e facendo equitazione.

Nelle terme si possono organizzare anche diversi programmi e manifestazioni legate al turismo d'affari. Una sala per conferenze, sette sale da riunioni, le attrezzature moderne e uno staff specializzato sara' a vostra disposizione e faranno di tutto per fare dei vostri incontri di lavoro piacevoli e fruttuosi.

L'alloggio, oltre negli hotel, lo potete trovare nel complesso alberghiero di Banovac oppure nel campeggio di Zelen gaj.

Se vi stancate della rutin di tutti i giorni e volete luberarvi dello stress acumulato visitate le terme Radenci e recuperate le forze nel centro cura "Tre Cuori" e avviatevi verso nuovi successi belli, salutari e rilassati.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Terme Radenci - Villa di lusso, casa vacanze con piscina