...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Tribunj

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Tribunj vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Tribunj possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Tribunj . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Tribunj . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Tribunj si trova su una piccola penisola, 4 km a ovest da Vodice e fa parte dell’affascinante Riviera di Sebenico.

La sua parte nuova si estende lungo la baia di Rupa. Nei dintorni si trovano alcune baie e spiagge tra le quali, la più bella è la baia di Sovlja. Le spiagge di ghiaia sono adatte alle vacanze con i bambini. Inoltre, c’è una ricca offerta di attrezzature sportive: da tennis e bocce, calcetto e pallacanestro, fino alla scuola di sub, vela e safari sottomarino.

L'alloggio si puo trovare nelle camere private, ville, appartamenti e autocampeggi.
L`abitato originario sorgeva su un`isola, più tardi congiunta alla terraferma e venne fondato nel XVI sec. dalla popolazione continentale, fuggita dalle invasioni turche.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Tribunj - Villa di lusso, casa vacanze con piscina