...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Tršće

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Tršće vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Tršće possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Tršće . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Tršće . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Questa è una delle regioni di montagna piu' panoramiche della Croazia. Da qui le strade vanno a tutti i quattro angoli del mondo: boschi, prati e pascoli, luoghi di caccia e punti panoramici.

Tršće ha tutte le predisposizioni per lo sviluppo del turismo. Sopra Tršće cè la montagna di Rudnik, con due piste da sci e impianti di risalita. Se davvero si vuole vedere qualcosa di straordinario e di godere della bellezza e dei benefici di una natura intatta, venite a Tršće. I sentieri segnalati per gli escursionisti e ciclisti vi condurrànno ai numerosi punti panoramici da dove si possono ammirare le viste delle montagne Risnjak e Snježnik, e nelle giornate di sole della Alpi.

Un'esperienza indimenticabile sarà anche il viaggio alle sorgenti dei fiumi Kupa e Čabranka. Su questi fiumi è possibile pescare o praticare altri sport acquatici. Nella foresta è possibile rilassarsi e raccogliere i frutti come le more, lamponi, fragole, funghi, ecc...

Tršće è sede di molti eventi sportivi tra i quali il più interessante è la corsa automobilistica di montagna (inizio luglio).
 
 

Case vacanze, ville con piscina Tršće - Villa di lusso, casa vacanze con piscina