...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Tucepi

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Tucepi vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Tucepi possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Tucepi . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Tucepi . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Sul territorio della riviera di Makarska, a soli 4 kilometri a sud dalla citta' di Makarska, si trova la cittadina turistica di Tucepi. La vicinanza di Makarska a nordovest e della montagna di Biokovo a sudest le danno un'ottima posizione geografica. I vilaggi nelle vicinanze, con la loro tipica architettura litorale,  sparsi sulle dolci falde, sono ricchi di sorgenti e sui campi tipo terrazzo sono situati i vigneti e gli uliveti.

La posizione geografica favorevole ha aggevolato l'insediamento di Tucepi gia nell'antichita'. Parte dei mobili della chiesa romana del V - VI secolo e alcune lapidi medievali sono le prove piu' vecchie degli abitati su quest'area. Il nome di Tucepi, si menziona per la prima volta nel 1434. Nel periodo di transizione dallo stile romanico a quello gottico alla fine del XIII secolo qui fu costruita la chiesetta di San Giorgio e nel XVIII secolo sono state construite le ville barocche delle famiglie Ivanisevic e Lucic - Pavlovic.

Grazzie alla bellezza della costa ed alla qualita' d'alloggio che si offre, Tucepi sono diventati un piccolo paradiso su questa parte dell'Adriatico. Le spiaggie di ghiaia con l'ombra che offrono gli ulivi e i pini sono ideali per rilassarsi e riposarsi.

L'offerta dei contenuti sportivi negli alberghi e la possibilita' di noleggio di requisizioni sportivi offrono varie occasini di praticare vacanze attive. A quelli che amano il passeggio e le gite consigliamo la visita a Biokovo, dove al sodo ci vengono anche gli alpinisti. Per gli amanti della nautica ci sono a disposizione 70 ormeggi nella marina.

Le specialita gastronomice nostrane e internazzionali le potete provare nei grandi ristoranti oppure in un atmosfera intima tradizionale delle pittoresche taverne.

Tucepi vi offriranno momenti indimenticabili durante le vostre vacanze e vorrete tornarci di nuovo...

 
 

Case vacanze, ville con piscina Tucepi - Villa di lusso, casa vacanze con piscina