...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Crni Lug

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Crni Lug vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Crni Lug possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Crni Lug . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Crni Lug . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Crni Lug e' situato nella zona di Gorski Kotar e della montagna di Risnjak. Si trova ad un' altitudine di 726 metri. E 'circondato da verdi prati e fitti boschi di larice da cui la città prese il nome.

Questa zona è situata nel nord della Croazia e non lontana della città di Rijeka. Sulla parte Nord confina con la Slovenia. Il luogo più importante di questa zona è Delnice, una città 12 km dal villaggio da Crni Lug.

Gorski Kotar è noto per la sua natura intatta. Inanzitutto c'è il Parco Nazionale del "Risnjak" con alcune vette oltre i 1500 metri. Qui sorge il fiume Kupa. L'ingresso principale del Parco Nazionale si trova a 2 km da Crni Lug.

Nelle vicinanze si trovano due grandi laghi molto visitati dagli ospiti di questo territorio; c'e la possibilita' di visitare delle grotte naturali ed altri fantastici panorami naturali. Il complesso olimpico con piste da sci e' disponibili d' inverno. Meno di 2 ore di guida dal più famoso parco nazionale "Laghi di Plitvice".
 
 

Case vacanze, ville con piscina Crni Lug - Villa di lusso, casa vacanze con piscina