...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Gospić

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Gospić vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Gospić possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Gospić . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Gospić . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Al centro della Lika, sulla pianura del fiume Novčica e' situata la citta' di Gospić. La citta' di Gospić e' il centro commerciale, sociale, culturale e sportivo della regione Ličko - Senjska.
Il territorio di Gospić ed i suoi dintorni sono popolati gia' dall'antichita' e come conferma di cio' troviamo i numerosi siti archeologici. Attraverso questa citta' sono passai tanti popoli e regnanti che hanno lasciato il proprio segno anche sullo sviluppo odierno della citta' di Gospić. Il nome della citta' viene usato per la prima volta nell'anno 1604, il nome deriva dalla parola latina „Hospitium", che significa  ospitalita'.
Il territorio sul quale si estende la citta' rappresenta oggigiorno uno dei luoghi di grande importanza ecologioca. Viene molto valorizato il terreno incontaminato che da la possibilita' di produrre cibo ecologicamente sano. Gospić ed i suoi dintorni sono per la maggior parte luoghi destinati all'allevamento di bestiame ed alla coltivazione.
Nel centro citta' e' stata posizionata una delle sculture piu' conosciute di Gospić, la statua della ragazza chiamata Marta, che venne posto in memoria all'introduzione degli acquedotti. Nei dintorni di Gospić ci sono due parchi: Jasikovac e Vujnovića brdo dove e' stato innaugurato anche il piu' vecchio club di tennis in Corazia.
La posizione territoriale della citta' di Gospić e' stata favorevole per il collegamento stradale e ferroviero, la citta' inizia a crescere in ambito turistico che nei giorni d'oggi e' rappresentato dalla pesca, dalla caccia, dall'alpinismo e dalle gite.
Nei giorni d'oggi e' possibile trovare aloggio nei tanti alberghi, nelle camere e negli appartamenti in case private. Lo sviluppo del turismo, indipendentemente dalla lunga tradizione, ha avuto difficolta ed e' stato fermato da vari eventi storici. Nonostante cio' la citta' e' riuscita a mantenere una natura incontaminata, un aria pulita e una ricca flora e fauna.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Gospić - Villa di lusso, casa vacanze con piscina