...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Trogir - Trau

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Trogir - Trau vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Trogir - Trau possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Trogir - Trau . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Trogir - Trau . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

La città di Trogir - Trau, chiamata anche "piccola Venezia", è un vero museo del patrimonio medioevale. Trogir è uno dei gioielli della costa dalmata, città scrigno, con tanti monumenti degni di nota, in gran parte raccolti attorno alla piazza Giovanni Paolo II (trg Ivana Pavla II). Nel 1997 Trogir è stata inserita nel registro del patrimonio mondiale dell`UNESCO. Il centro storico della cittadina è in gran parte circondato da mura con due porte di accesso. Un ponte la unisce ora alla terraferma e un altro con l˙isola di Ciovo. Il turismo ha baciato questa città: ora gelaterie, ristoranti e pizzerie occupano spesso le piccole piazze.
La maggior parte della città vecchia è protetta da mura , nella parte sud si apre un bellissimo viale con le palme. Insieme alla Cattedrale di San Lorenzo con il bellissimo portale del maestro Radovan, è possibile vedere e visitare molti edifici d'epoca come i castelli Kamerlengo e di S.Marco, le porte Nord e Sud della città, le torri Vitturi e di S.Nicola, il palazzo Cipiko, chiese e monasteri.
Se si visita Trogir nella tarda primavera o all`inizio dell`autunno, quando le stradine fiancheggiate da antiche case in pietra non sono gremite di turisti, si possono ammirare le geniali soluzioni architettoniche che rendono affascinante e unica questa città. Un portale scolpito, uno stemma, una trifora impreziosiscono la facciata di un edificio o l`entrata di un cortiletto che racchiude profumati giardini. Sono tutti indici di un benessere un tempo diffuso, ma anche la testimonianza di un passato che ha visto Trogir diventare un fervido centro d`arte e di cultura.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Trogir - Trau - Villa di lusso, casa vacanze con piscina