...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Umag - Umago

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Umag - Umago vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Umag - Umago possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Umag - Umago . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Umag - Umago . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Umago è il punto centrale dell`Istria nordoccidentale. Oggi Umago è la città più vicina alle più importanti reti viabili europee, distante da Trieste appena una quarantina di chilometri, e perciò, viene anche chiamata "la porta dell`Adriatico". È sorta sulle fondamenta delle rovine romane e a quel periodo risalgono le piccole viuzze che danno alla cittadella quel tocco speciale. Interessante menzionare pure la struttura urbanistica medievale, che d`estate si fonde con la vivacità e il calore di un ambiente mediterraneo. I suoi dintorni sono ricchi di vigneti e frutteti.
Il simbolo eraldico di Umago è il leone, mentre quello turistico è rappresentato dalla racchetta da tennis. Il maggior testimone dello sviluppo di Umago e l'ATP tour - torneo di tennis di fama mondiale che si tiene proprio qui, ogni anno. Grazie ai suoi 64 campi da tennis, Umago è anche uno dei più importanti centri sportivi dell`Adriatico.
Nella sola città si trovano diversi alberghi e campeggi. Lungo tutta la costa è possibile alloggiare in case private e appartamenti, come pure nella pittoresca Lovrečica (San Lorenzo). Gli alberghi e i villaggi turistici sono categorizzati soprattutto con tre stelle, e sulla costa umaghese c`è potranno trovare anche gli amanti della natura il posto ideale, spiagge per naturisti...
Il territorio di Umago fu popolato fin dai tempi dei Romani, e nel Medio Evo divenne possedimento feudale del Vescovo di Trieste. Le vie della città, strette e tortuose, nonché le pittoreche botteghe, sono un tipico esempio di architettura urbana medievale, periodo a cui risalgono pure le mura cittadine, in parte conservate. La chiesa barocca dell`Assunzione della Beata Vergine Maria risale al XVIII sec., e l`organo che ivi si trova è del 1776. Interessanti da visitare anche la chiesa di San Pellegrino, sul promontorio di Rožac e la chiesa San Rocco del 1515, con il suo soffitto in legno decorato.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Umag - Umago - Villa di lusso, casa vacanze con piscina