...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Vrbnik

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Vrbnik vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Vrbnik possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Vrbnik . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Vrbnik . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Sulla parte sud est dell'isola di Veglia, situato su una roccia ripida a 50m di altitudine si trova la cittadina pittoresca di Vrbnik.

La brezza del passato si rispecchia nelle vie strette-Vrbnik ha' la via piu' stretta nel mondo. Le case antiche, le chiesette ed il castello medievale danno un fascino speciale a questa cittadina. La chiesa parrochiale con il meraviglioso altare rinascimantale Ruzarica e la capella di San Giovanni, il protettore della citta', sopno i monumenti sacrali piu' significativi di Vrbnik. A parte sui monumenti, la storia e' scritta anche nei vecchii scritti e documenti scritti in glagoljica che si trovano nella chiesa parrochiale e nella biblioteca Vitezić. I scritti in glagoljica sono visibili anche nelle vie nell centro storico, mentre gli amanti delle esposizioni possono visitare quella nel campanile.

Apparte per la sua storia legata alla glagoljica, Vrbnik e' conosciuto anche per il suo secco vino bianco autoctono- Vrbnicka Zlahtina. Gli amanti delle specialita' gastronomiche saranno soddisfatti delle cantine, taverne e ristoranti di Vrbnik.

Quelli che amano fare il bagno e prendere il sole Vrbnik e i suoi dintorni offrono spiaggie ghiaiose e con il mare cristallino. Ai loro ospiti gli abitanti offrono alloggio in appartamenti e stanze, e con le manifestazioni estive e feste popolari vi introduranno in un modo simpatico con la tradizzione e vi aggevoleranno di percepire il fascino mediterraneo che questa cittadina mantiene nonostante il passare del tempo.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Vrbnik - Villa di lusso, casa vacanze con piscina